PDF Converter per Windows


PDF Converter è un programma di conversione davvero completo in quanto è in grado di trasformare documenti PDF in file di formato Word (.doc, docx), Testo(txt), Immmagine (Jpg, Jpeg, TIFF, Tif, Png, Bmp), EPUB(epub), Excel (xls), Powerpoint (ppt, pptx) & HTML(.html, htm). Funziona su piattaforma Windows 8/7/Vista/XP. La conversione avviene lasciando inalterato il contenuto originale (testo, tabelle, immagini, collegamenti, layout).
  • Non altera testo, tabelle, immagini, link e formattazione del PDF originario
  • Converte fino a 200 PDF contemporaneamente
  • Consente la conversione di PDF criptati
Scarica OraAcquistaVersione per Mac QUI >>

Se sei alla ricerca di con convertitore di documenti PDF "immagine" ottenuti ad esempio da scannerizzazione, scarica la versione Windows del programma: PDF Converter PRO

convertire pdf

€ 59.00
€ 49,00*
*Offerta valida solo su ConversionePDF.com
IVA ESCLUSA

Specifiche di Conversione:

Formato File Input Adobe PDF 1.0 - 1.7 (.pdf)
Formati di Uscita Microsoft Word 2003/2007/2010 (.doc, .docx), EPUB(.epub), HTML (.html,htm), formato testo (.txt,rtf), Immagini (Jpg, Jpeg, TIFF, Tif, Png, Bmp), Excel (xls, xlsx), Powerpoint (ppt, pptx).

 

Guida alla conversione PDF:

 

Step 1: Scarica e avvia Wondershare PDF Converter

Scarica PDF Converter e fai doppio click sul file scaricato per avviare l'installazione. 

 

Step 2. Importa PDF files

Clicca sul pulsante 'Add Files' e seleziona il documento PDF che vuoi convertire. Una volta che il PDF viene importato vedrai nella schermata del programma le informazioni del file.

A seconda della conversione desiderata da effettuare, clicca su una delle icone presenti in alto e corrispondenti al formato di conversione: WORD, EXCEL, POWERPOINT, EPUB, HTML, IMAGE, TEXT.

 

Prima di procedere con la conversione, selezionando un file PDF dalla lista puoi decidere le pagine da convertire (di default è impostato "All" cioè vengono convertite tutte le pagine del pdf)

 

Step 3. Conversione PDF

Una volta scelto il formato di conversione basta cliccare sul pulsante in basso a destra  'Convert'

Durante la conversione puoi cliccare sul pulsante Cancel per fermarla.
Alla fine della conversione apparirà una finestra che ti informerà sull'esito del processo. A quel punto, cliccando su 'Open' potrai accedere direttamente alla cartella di uscita dove troverai i documenti convertiti.

 

PDF Converter Pro

Tutto qui! 

Se invece sei alla ricerca di con convertitore di documenti PDF "scannerizzati" scarica e prova PDF Converter Pro.

PDF Converter PRO, infatti, possiede la funzionalità di riconoscere il testo presente in documenti scannerizzati (o scansionati) e quindi ne consente poi la conversione.

Una volta installato PDF Converter PRO, prima di procedere alla conversione, assicurati di impostare la lingua del documento da convertire:

Opzioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






--[if lt IE 7]>