PDF in Immagini per Windows


    Abex PDF to All Converter è un potente convertitore PDF in grado di trasformare istantaneamente qualsiasi documento Adobe PDF in immagini su Windows 2000/XP/Vista/7 e Windows 8.

    Potrai convertire PDF in formato immagine JPEG, JPG, BMP, PNG, TIFF, GIF, PSD, EMF, WMF, JP2, J2K, PCX etc... e ottenere un'immagine per ogni pagina PDF.

    • Supporta conversione di file PDF criptati
    • Effettua conversione senza modificare contenuto originario
    • Converte senza limitazioni sul numero di pagine del PDF
    • Funziona anche in assenza di Adobe Acrobat o di Adobe Reader
       
Scarica OraRegistraVersione per Mac QUI >>

PDF to All Converter

$39,95
office2010 iconWindows 7 icon

Guida alla conversione PDF in JPEG, TIFF, BMP, PNG:

 

Schermata principale del programma:

 

 

Step 1: Carica i file PDF da convertire

Clicca sul pulsante "Add Files" per selezionare e caricare i file PDF da convertire in immagini.


 

Step 2 Impostazioni (Opzionale)

Clicca in alto sul bottone "OPTIONS" per accedere alla finestra delle impostazioni e dei parametri da cui potrai scegliere il formato di conversione, la qualità delle immagini, la loro risoluzione, il numero di pagine da convertire, la modalità di conversione in immagini, ecc...

In basso a destra della schermata principale, invece seleziona la cartella di destinazione in cui salvare le immagini ottenute dalla conversione.

 

Step 3 Conversione

Basta cliccare sul bottone 'Convert' per iniviare la creazione delle immagini a partire dal PDF. Alla fine della conversione clicca su "Open" per aprire la cartella di destinazione con i files immagine ottenuti.


Se il tuo obbiettivo non è di convertire pagine del PDF in immagini, ma quello di estrarre le immagini da un file PDF allora vai a questa pagina: Estrarre Immagini da File PDF